rimedi naturali per i calcoli alla cistifellea

Esistono rimedi naturali per i calcoli alla cistifellea? La riflessologia plantare può essere un d’aiuto per i disturbi della nostra colecisti? Esiste uno studio pubblicato al riguardo con specifiche esperienze  di persone trattate col massaggio zonale e che soffrivano di calcoli?  La risposta per fortuna è sempre si!

Esperienze e ricerca medica su calcoli e massaggio ai piedi

Le esperienze al riguardo sono tante ed è possibile leggerne alcune cliccando qui  elencate in un catalogo in inglese riportato alla pagina dei contatti di questo blog. Vi stupiranno gli oltre 380 casi trattati ed i tempi in cui tali disturbi sono stati migliorati o addirittura risolti del tutto.

L’immagine di seguito riportata raffigura uno dei citati casi oggetto di studio in un ospedale di Pechino. Per la traduzione del sito inglese non preoccuparti, alcuni browser web lo traducono simultaneamente in italiano.

Ospedale di Pechino: Cistifellea e riflessologia plantare
Studio a Pechino sui calcoli alla Cistifellea e la Riflessologia plantare

Ma di cosa sono fatti e perché si formano?

I calcoli alla cistifellea sono come delle piccole pietre (vedi figura) generati da una cattiva alimentazione che genera come risultato eccessi di acido urico (ad esempio mischiare ai pasti diverse proteine animali insieme ai carboidrati di pane, pasta, caffè, vino e dolci fa malissimo!). Chimicamente ci stiamo riferendoci ad un sale durissimo chiamato  urato di calcio.

Sono comunque fastidi derivanti dal colesterolo in eccesso. Bisogna sapere che il fegato già produce il colesterolo HDL sufficiente per il fabbisogno corporale, e quindi quando ne ingurgitiamo di più oltre il dovuto si creano questi cristalli contenenti il 95% di colesterolo ed il 5% di altre impurità.

Rimedi naturali per i calcoli alla cistifellea ed al fegato
Calcoli alla cistifellea

 Come difendersi da questo processo?

E’ molto semplice, bisogna fare un’inversione di marcia nella dieta riducendo drasticamente grassi cibi animali ed utilizzare subito tutti i rimedi naturali per i calcoli alla cistifellea come ad esempio la riflessologia plantare che nella maggioranza dei casi dà ottimi risultati (sfoglia il catalogo delle esperienze). Durante questo ciclo di massaggi la stimolazione degli opportuni organi riflessi nella pianta del piede, unitamente ed in sinergia con la dieta ortomolecolare darà sin dal secondo mese un risultato apprezzabile in termini di sintomatologia (dolori) e nella dimensione degli stessi.

Insalata mista con frutta fresca
Cibo crudo composto da Frutta e verdure fresche consumate a crudo

I calcoli alla cistifellea ed il massaggio di riflessologia plantare

Sono oramai tanti i partenopei che hanno sperimentato i vantaggi della riflessologia plantare. L’efficacia di questa tecnica terapeutica è comprovata dal tempo che ha visto negli scorsi decenni migliaia di persone trattate oltre che nei centri benessere anche nei più moderni ospedali pubblici o cliniche private. Quali sono i punti che verranno stimolati durante una seduta? Quanto dura la seduta di massaggio plantare? Quanto costa un massaggio di riflessologia plantare a Napoli?

riflessologia plantare
un massaggiatore stimola la colecisti

Il massaggio plantare, come si fa e quanto costa?

Il trattamento durerà circa 50 minuti e dopo una preliminare apertura volta al rilassamento del cliente, si inizierà a lavorare sui punti della testa per cinque minuti (ipofisi e cervelletto). Il tempo specifico  dedicato agli organi principali (fegato, colecisti e coledoco) sarà invece di almeno di venti minuti. Dopo si passerà ai reni, alla milza ed all’intestino.

Una chiusura sarà sempre dedicata ad alcuni minuti di massaggio dispersivo per favorire il rilassamento della persona prima che questa si alzi dal lettino.  Un simile massaggio darà notevoli benefici riscontrabili sin dopo le prime 5-6 sedute, esso viene offerto generalmente ad un costo minimo/massimo di che va dai 24 ai 30 euro a seconda della durata dello stesso. Il primo massaggio di questo ciclo non si paga perchè è in offerta gratuita dedicata a chi vuole solo provarne la validità.

La prima seduta di massaggi è GRATIS

Il primo massaggio è una prova che offriamo gratis dopo la consulenza naturopatica in quanto è con essa che il nostro cliente ci conosce e prende coscienza dei benefici di questa tecnica naturale  (sconto del 3×2 guarda i dettagli dell’omaggio). I rimedi naturali per i calcoli alla cistifellea esistono e sono stati provati in quanto alla loro efficacia, integrando poi la riflessologia plantare accellererai i tempi di remissione dalla sintomatologia dolorosa ad essi collegati. Vienici a trovare e parlane pure alle tue amiche e parenti. Per prenotare un posto omaggio basta scrivere nel modulo seguente, citando anche il recapito telefonico per convalidare la prenotazione.

lorenzo naldi naturopata napoli

Cosa ne pensi di condividere su Facebook e Twitter queste notizie? Clicca pure sui bottoni..

 

A presto, aspettiamo un tuo pensiero sull’argomento!

 

 

Vota e condividi nei social
[Total: 1 Average: 5]
Rimedi naturali per i Calcoli alla cistifellea: la Riflessologia plantare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Se ti piace condividi su Facebook